• Assistenza autorizzata
  • Fiat
  • Fiat Professional
  • Assistenza autorizzata
  • Fiat
  • Fiat Professional

Assicurazioni

Per guidare davvero sereni occorre una RC Auto completa, in grado di proteggerti sotto diversi aspetti.

Automotive Center punta sempre a darti il miglior servizio, per questo è partner AssiConsulenza, subagenzia Allianz, la prima compagnia al mondo con la migliore polizza sul mercato (Fonte: La Repubblica).

Affidati agli esperti per la tua copertura assicurativa. Presso i locali dell’Automotive Center troverai degli specialisti che sapranno consigliarti nella scelta della forma di tutela migliore per te.

Richiedi informazioni

Pacchetti assicurativi auto Allianz a Terni

 


RC Auto
La copertura per la tua autovettura, personalizzabile con garanzie trasparenti e un servizio di liquidazione semplice e veloce, che risarcisce il danno senza eccezioni. Esistono diverse formule, noi ti consiglieremo la più conveniente per te.
Kasko
Mentre l’RCA ha l’utilità di tutelare chi subisce un incidente, la Kasko è la polizza che ti copre nel momento in cui la responsabilità del sinistro è tua. Anche in questo caso, infatti, ti saranno ripagati i danni e la spesa per la riparazione della tua auto.
Furto e Incendio
Aver sottoscritto questa assicurazione significa ricevere un risarcimento sui danni causati da incendi, fulmini ed esplosioni. Inoltre sarai coperto anche qualora la tua automobile venga rubata o ne vengano sottratti optional interni.

Eventi naturali e sociopolitici
Se risiedi in località in cui si verificano spesso frane, allagamenti o grandinate, questa forma d’assicurazione è la soluzione migliore. Infatti compensa i danni subiti dalla carrozzeria del tuo veicolo a causa di questo tipo di eventi.
Rottura cristalli
Se preferisci non correre nel rischio di sobbarcarti importanti spese per la sostituzione o riparazione dei vetri della tua auto, sottoscrivi un’assicurazione sui cristalli. In caso di rottura, infatti, ti verrà risarcita la cifra sostenuta per l’intervento di ripristino.
Altre assicurazioni
Vuoi una soluzione assicurativa pensata per te? I nostri consulenti ti proporranno un pacchetto assicurativo che includa tutte le coperture di cui necessiti. Inoltre ti offriamo ulteriori polizze come gli Atti vandalici, la Tutela Legale, l’Infortunio conducente e molto altro.

Incomincia a viaggiare senza preoccupazione fin da subito,

Ti aspettiamo da Automotive Center.

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.